Ti assistiamo nell'acquisto

Chiama il numero

+39 0934 588257

DOLCI TIPICI SICILIANI

Ricci di Mandorla & Pistacchio (100 pz)

Nuovo

Confezione 100 pezzi

I Ricci di Mandorla e Pistacchio sono un dolce tipico della tradizione siciliana. La ricetta dei Ricci di Mandorla e Pistacchio è stata tramandata da generazioni in generazione, ed ancora oggi questi pasticcini occupano un posto importante nella pasticceria siciliana.

I Ricci di Mandorla e Pistacchio sono pasticcini dal gusto unico e prelibato fragranti all’esterno ma teneri al loro interno.
Il cuore dei ricci è composto da ingredienti semplici e genuini come le mandorle, i pistacchi, lo zucchero, il miele e l’albume. Quello che rende i ricci così buoni è l’indiscussa qualità degli ingredienti utilizzati per la loro produzione.

I Ricci di Mandorla e Pistacchio sono fatti con ingredienti di prima scelta senza coloranti né conservanti. Ciascun riccio è imbustato singolarmente per mantenerne fragranza, sapore e profumo.

I Ricci di Mandorla e Pistacchio possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata e lasciano in bocca il profumo unico e inconfondibile del pistacchio.

Conservare i  Ricci di Mandorla e Pistacchio lontano da fonti di calore in luogo fresco e asciutto. Il prodotto NON DEVE ESSERE CONSERVATO IN FRIGO.

Ingredienti Zucchero semolato, Pistcchio 26%, Mandorle, Albume d’uovo, Miele. Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, Conservante: acido sorbico.
Allergeni Può contenere tracce di glutine, frutta a guscio (mandorle, pistacchio, nocciole), sesamo, latte, soia.

Prodotti correlati

Partners